Tempo di lettura: 1 min

the trip presenta: 

CINQUE CONTINENTI IN CINQUE PIAZZE

16 ottobre 2010 Roma | dalle 16 alle 23
Piazza San Cosimato | Piazza Sant’Ignazio | Piazza Trilussa | Piazza Santa Maria in Trastevere | Piazza Mattei
Premiazione finale: Chiostro del Bramante, via della Pace, 5

Mostra itinerante per la premiazione del concorso fotografico di  “the trip”

Rumori, odori e immagini dal mondo nel cuore di Roma: i cinque continenti in cinque piazze della Capitale. È accaduto il 16 ottobre 2010. Gianluca Marziani, Gino Bianchi e Gerard Bruneau, insieme alla redazione di “the trip”, hanno selezionato le foto finaliste del concorso fotografico “il tuo viaggio” per creare una mostra itinerante nella Capitale, conclusasi al Chiostro del Bramante.

In collaborazione con Tam Airlines e Nikon e sotto il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione, “the trip” ha presentato l’evento “il mondo a Roma”.

La premiazione finale del concorso, realizzato in collaborazione con TAM e Nikon, si è tenuta al Chiostro del Bramante (Piazza Navona) dalle ore 22.

Le prime cinque finaliste esposte al Chiostro al Bramante:

Le piazze:

Articolo precedenteVOODOO di Marco Dormino
Articolo successivoZenzero, zafferano e cumino
Redazione the trip
The Trip Magazine nasce agli inizia del 2010 a Roma per proporsi come punto di vista alternativo al modo convenzionale di viaggiare. Siamo uno spazio virtuale per la promozione della cultura del viaggio e dei suoi protagonisti. Amiamo la natura e i paesaggi, la storia ed i monumenti, ma prima di tutto amiamo le persone e le dinamiche umane che si celano dietro di esse, a tutte le latitudini del mondo.